loading

Arisa spiazza tutti e si mostra con le lumache in faccia su Instagram

Da tempo oramai la bava di lumaca è utilizzata nei cosmetici per trattamenti di bellezza mirati soprattutto alla cura della pelle del viso, ma i prezzi dei sieri e delle creme in commercio non possono certamente dirsi accessibili. Chissà se è per questo motivo che Arisa si è mostrata ai fan di Instagram direttamente con due lumache sul volto, che passeggiano – diciamo così – dalla bocca al naso fino ad arrivare alle palpebre lasciando dietro di loro la bava miracolosa.

CLISTERI AL CAFFÈ PER ESSERE PIÙ GIOVANE, LA CURA SHOCK DELLA SEXY ATTRICE

Nel video postato su Instagram Stories, l'ex giudice di X Factor resta completamente impassibile consapevole, chissà, dei massicci benefici che presto potrà riscontrare sulla pelle: ricordiamo infatti che la bava di lumaca ha effetti nutritivi e lenitivi, inoltre contrasta i segni del tempo e rivitalizza l'epidermide.

'COME SI E' RIDOTTA', IL SUO VOLTO APPARE SFREGIATO: ECCO COME SI E' MOSTRATA

Dunque, invece di spendere un bel gruzzoletto per rigenerare le cellule della pelle, Arisa ha preferito di gran lunga andare alla fonte e usufruire a pieno delle proprietà di questo originale toccasana.

Ancora una volta la cantante non ha paura di far entrare fan e detrattori nella sua vita privata e sfoggiare un look acqua e sapone, senza trucco e soprattutto senza filtri: e non parliamo dei ritocchini disponibili su Instagram e altre app, ma della volontà di Arisa di non nascondersi in alcun modo, anche quando si rende protagonista di video un tantino bizzarri!

C'è da dire che, facendosi vedere serena con le lumache in faccia, l'artista ha dimostrato anche alle più scettiche che è possibile prendersi cura della propria pelle e concedersi un momento di relax senza spendere un patrimonio.