Labbra gonfie e tanti ritocchini eseguiti: Belen non ha mai nascosto di essersi rifatta, ma ora zittisce tutte le critiche che circolano sulla rete con una nuova foto di lei a 15 anni. Ecco come appare
Belen Rodriguez rifatta, troppi ritocchini? Gli amici si dicono preoccupati
A 33 anni Belen Rodriguez può dire di aver costruito un vero e proprio impero basato sulla sua immagine che, neanche a dirlo, deve essere sempre impeccabile: non ha mai nascosto di essersi rifatta, ma adesso – stando ai rumors di Novella 2000 – starebbe esagerando.
Negli ultimi anni la bellissima showgirl ha dovuto sopportare crociate continue contro il suo lato B perfetto, le labbra inverosimilmente morbide, gli zigomi troppo alti e via discorrendo.
Selvaggia Lucarelli e la foto di Belen senza ritocchi: ecco come appariva in questa foto
Per una strana coincidenza proprio ieri la conturbante mamma di Santiago ha pubblicato su Instagram una foto che risale a quando aveva 15 anni dove mette in mostra un fondoschiena degno di 200mila like. In alto la didascalia maliziosa: “Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata!”
Basta per mettere a tacere i detrattori?
Belen Rodriguez rifatta? Sì, ma ora basta
In alcune dichiarazioni passate, Belen ha confermato di essere ricorsa a qualche intervento in gioventù (in primis il seno a 21 anni quando ha iniziato ad essere ultra popolare per combattere la sua insicurezza) e di aver ceduto al fascino di farsi qualche punturina qua e là. Ma sta diventando davvero un vizio incontrollabile?
Novella 2000 si fa portavoce di una certa preoccupazione che serpeggia tra alcuni suoi amici. Non sappiamo se sia soltanto un gossip oppure di un allarme fondato, tuttavia sul settimanale di Roberto Alessi leggiamo:
“Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi ritocchi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo”.
Se il timore fosse fondato, speriamo che l’argentina si rimetta sulla retta via prima che l’impero tirato su dal nulla si sgretoli