loading

Se vi stiate chiedendo come sarebbe Sharon Stone senza trucco, basta scorrere il suo profilo Instagram per ottenere la risposta.

A 57 anni la sexy star hollywoodiana, che ha fatto impazzire milioni di telespettatori nel corso della sua carriera – celebre e immortale la scena in cui accavalla le gambe in Basic Instinct – non ha paura di mostrarsi acqua e sapone ai suoi fan, completamente al naturale.

Ecco com'è Sharon Stone senza trucco quando si trova a casa insieme al suo cane: “Rispondendo alle mail con Joe in una mattinata piovosa”, così scrive l'attrice a corredo della foto su Instagram in cui appare con una fascia per capelli, una pelle luminosa, un sorriso raggiante, il suo cagnolone sulle ginocchia e – unico vezzo – le unghie laccate di rosso.

Inutile dire che Sharon Stone senza trucco mantiene intatto un fascino maturo e completo, spesso più intenso e irresistibile di quello acerbo delle 20enni, e che è ancora amatissima e molto seguita sui social.

Lo scatto casalingo e in versione nature ha riscosso un notevole successo sui social tanto che ad oggi si contano oltre 3400 like e quasi 300 commenti, tutti estremamente positivi.

Segno che la bellezza non è una questione (solo) di make up: il correttore opacizzante, il mascara volumizzante, il rossetto rimpolpante possono certamente contribuire a renderci più affascinanti, ma dietro al trucco deve esserci della sostanza e Sharon Stone, alla soglia dei 60 anni, ne ha da vendere.