E’ iniziata la nuova edizione di Il Collegio ma in tanti pensano ai ragazzi della scorsa edizione. Tanti i commenti, infatti, per Adriano Occulto e Swami… Ecco che fine hanno fatto e cosa fanno oggi
È già iniziata la nuova edizione de Il collegio, il reality Rai ambientato in un collegio degli anni ’60 e frequentato da ragazzi tra i tredici e i diciassette anni. Questa seconda edizione, cominciata martedì 26 settembre, sarà come sempre incentrata sulla conquista della licenza media da parte dei nostri alunni.
VI RICORDATE DIMITRI IANNONE DE IL COLLEGIO? OGGI SI MOSTRA COSI’, ECCO LE FOTO BOLLENTI DEL RAGAZZO
Tuttavia, a spuntare nei ricordi dei telespettatori sono i partecipanti alla stagione passata, in particolare Swami Caputo (promossa con lode) e Adriano Occulto (non ammesso agli esami). Su Twitter, infatti, i fan si sono praticamente sgolati nel rimarcare il proprio amore per i vecchi concorrenti.
https://www.instagram.com/p/BsyWHeshlqf/
Tra commenti come “non è il collegio senza Swami e Adriano Occulto” e rimandi nostalgici alla passata edizione, i cinguettii hanno riportato alla luce vecchi eventi come lo scheletro, i cori beffardi e la punizione di Adriano in palestra.
Ma come saranno diventati oggi i due ex studenti del collegio? A rispondere arrivano ovviamente i social network, dove Adriano pubblica praticamente tutto. Tra le varie foto, ce n’è una – datata 1° settembre – insieme a Swami.
https://www.instagram.com/p/BieiJHjlIBx/
Un ritorno di fiamma o una semplice rimpatriata? Non lo sappiamo, ma c’è qualcos’altro che bolle in pentola. I due, insieme a Jenny De Nucci, hanno partecipato alle riprese di The Mates. Si tratta di una nuova sit-com prodotta da Studio Emme, che vedremo presto sui nostri teleschermi. Incentrata su temi legati alla crescita personale e al mondo adolescenziale, questa nuova serie racconterà la storia di alcuni ragazzi e ragazze di tutti i giorni, con una formula leggera e scanzonata.
E che darà finalmente ai fan de Il Collegio la possibilità di rivedere Swami e Adriano…