loading

RIOTTOSA E INTRATTABILE, LA CONFESSIONE SULL’EX DI NON E’ LA RAI 

L’ultima puntata di Che fuori tempo che fa è stata ricca e interessantissima vista la caratura degli ospiti di Fabio Fazio su Rai 3: da Paola Cortellesi e Alessandro Gassman, protagonisti della pellicola di Massimiliano Bruno ‘Gli ultimi saranno gli ultimi’, a Elio Germano – interprete strepitoso in ‘Alaska’ – e ancora il motociclista Andrea Iannone e infine Ambra Angiolini.

L’ex volto di Non è la Rai ha colto l’occasione per invitare il pubblico a vedere dal 1° al 20 dicembre a teatro ‘Tradimenti’ (con Francesco Scianna), una storia ambientata tra il 1977 e il 1978 – gli anni di piombo – dove oltre al tradimento all’interno della coppia, si assiste ad una più profonda infedeltà, quella nei confronti della storia: “E’ il tradimento della memoria – ha dichiarato Ambra Angiolini – del Sé. Ognuno cerca di essere tradito piuttosto che osservare il fatto, la ricerca dell’altro per ritrovare se stesso. Nessuno è salvo”.

FAZIO E LITTIZZETTO, SVELATI I CACHET

L’attrice si è presentata agli spettatori di Che fuori tempo che fa con un look nuovo, con tanto di frangetta e rossetto rosso assassino scatenando una valanga di commenti in rete. Su Twitter, infatti, c’è chi addirittura ha visto qualcosa di irriconoscibile nel viso di Ambra Angiolini, come gli zigomi troppo evidenti: “Sì ma quella non é Ambra dai”, ha cinguettato un utente, seguito da “vediamo un po' lo stato degli zigomi di Ambra #chetempochefa”.

Dobbiamo anche dire, però, che sul web non sono mancati complimenti nei confronti suoi  e di Paola Cortellesi, tra le più brave, simpatiche e bellissime attrici del nostro cinema: “Paola e Ambra…a dimostrazione del fatto – ha scritto qualcuno – che le donne belle e intelligenti esistono davvero! #chetempochefa”