loading

Ormai sappiamo che in Giappone può succedere di tutto: dal karaoke in versione hot con sexy infermiere che intrattengono i concorrenti a suon di massaggi erotici alla fiera del macabro dove i clienti previdenti possono scegliersi la cassa da morto prima del tempo.

SCANDALOSO KARAOKE DIVENTA VIRALE, ECCO LE FOTO 

Sta letteralmente spopolando anche un altro programma tv, a dir poco ripugnante e rivoltante e pur tuttavia virale. Si chiama ‘The Blow Game’ e consiste in una gara all’ultimo respiro: due avversarie, infatti, sono divise da un tubo in plastica al cui interno c’è un gigantesco scarafaggio che viene sballottato avanti e indietro.

 

The Blow Game, fino all'ultimo respiro

Le due concorrenti devono soffiare con tutta la forza che hanno per mandare lo scarafaggio nella gola dell’altra, che a quel punto è costretta a ingoiarlo.

Le immagini che circolano in rete si prestano – ovviamente – a commenti poco eleganti sulle moderne Lolita con un tubo in bocca, ma sono in molti a reputare ‘The Blow Game’ pericoloso: si potrebbe rischiare addirittura il soffocamento.

La domanda, però, ci sorge spontanea: che male avrà mai fatto ai Giapponesi il povero scarafaggio e soprattutto, voi avreste il coraggio di provarci?