loading

Dal 1990 al 1996 sono stati praticamente inseparabili Will Smith e Alfonso Ribeiro nella esilarante sit-com ‘Willy, il principe di Bel Air’, ma poi la star di Hollywood e la sua spalla comica, il mitico Carlton Banks, hanno preso strade diverse.
FAMIGLIA SMITH: MIGLIOR PREMIO PER… 

Will Smith si è concentrato più sul cinema, mentre Alfonso Ribeiro si è concesso alla tv e alla danza, vincendo addirittura l’ultima edizione di Dancing with the stars, insieme alla ballerina Whitney Carson.

 

I due attori si sono rincontrati sul set della pellicola ‘Concussion’ – un football movie che Smith sta girando con Alec Baldwin e Albert Brooks – l’8 gennaio scorso, ma la foto di Will e Alfonso, che tiene in braccio suo figlio, è stata postata su Instagram solo un paio di giorni fa sul profilo dello show targato ABC.

Già nel 2013, in un programma della BBC, Smith e Ribeiro si sono incontrati inscenando la celebre ‘Carlton’s dance’ sul palco con il figlio di Will, Jaden. Insomma, la sintonia che si respirava negli anni ’90 sul set di ‘Willy, il principe di Bel Air’ non sembra mutata e scommettiamo che sarebbero migliaia i fan che vorrebbero rivederli di nuovo insieme, ma con qualche anno in più…

Tutto può succedere!