Chiara Ferragni lancia un curioso sondaggio sul suo fidanzato Fedez e i risultati sono davvero inaspettati. ‘Fedez è gay?’, questa la domanda della fashion blogger e questa è la votazione fatta dai suoi follower.
Nel mondo della moda è quasi normale aspettarsi certe stranezze, ma stavolta siamo di fronte a qualcosa di inedito. C’è qualcuno che si chiede se Fedez sia gay o meno, lanciando sul web un sondaggio per sapere cosa ne pensino i propri follower. La cosa strana è che a farlo è stata la sua fidanzata, Chiara Ferragni, che in una Instagram Story ha deciso di porre lo strano quesito all’attenzione dei suoi numerosi follower.
Una domanda curiosa dai risultati inaspettati. È questo quello che emerge dalle votazioni del popolo del web. Su circa 135mila partecipanti, infatti, il sondaggio sulla sessualità del rapper ha raccolto circa 90mila SI’ e 45mila NO: una percentuale del 66% dunque, che si schiera nettamente a favore della tesi di Chiara.
Inutile dire che si sia trattato soltanto di uno scherzo, di un gioco messo in scena dalla coppia per stuzzicarsi e prendersi un po’ in giro.
Fedez non ha però reagito benissimo alle percentuali da capogiro raggiunte dalla domanda della fashion blogger, cominciando a prenderla in giro in tutti i modi possibili con commenti imbarazzanti riguardanti la loro intimità. Il rapper non ha mancato inoltre di “minacciare” scherzosamente i suoi amici e collaboratori che hanno risposto in maniera affermativa al sondaggio.
Ma il momento della vendetta arriverà presto e il buon Fedez lo ha annunciato inquadrando la fidanzata. Presto lancerà anche lui un sondaggio, nel quale proporrà ai follower Instagram della coppia un quesito altrettanto scottante: Chiara puzza?
Al di là del gioco social al quale i due si sono prestati, è risaputo che presto si sposeranno. Chissà se riusciranno a sopportarsi a vicenda o se continueranno a scherzare e stuzzicarsi come sempre.