Massimo Giletti poche ore dopo il malore, fermato davanti La7 lancia una notizia bomba sul Festival di Sanremo
Come sta Massimo Giletti dopo il malore che lo ha colpito a Non è l’Arena?
Come anticipato ieri, il conduttore sta bene ma necessita di qualche giorno di riposo prima di tornare più in forma che mai a La7.
Ciò non toglie, però, che debba stare a casa tutto il giorno! Dejan Cetnikovic, il karaoke reporter di Radio Rock 106.6 lo ha intercettato sotto la sede di La7 ed è riuscito a fargli cantare ‘Strada facendo’ augurando a Claudio Baglioni che la sua prima esperienza a Sanremo vada per il meglio.
Massimo Giletti
Ai microfoni di Radio Rock, Massimo Giletti ha ironizzato su una sua eventuale futura conduzione del Festival e tra una battuta e l’altra ha dichiarato: “Io penso che sia possibile il festival di Castrocaro. Sanremo costa troppo per Cairo e credo che sia un investimento troppo alto. Se vende Belotti, potrebbe portarlo via alla Rai”.
Conduttori di Sanremo 2018
‘Strada facendo sei riuscito a condurlo’ ha fatto ancora sapere il conduttore di Non è l’Arena rivolgendosi a Baglioni a cui ha fatto il suo personale in bocca al lupo prima di lanciare la chicca: “Se condurrò Sanremo ti invito a cantare sul palco. Facciamo questa promessa” ha detto a Dejan.
Massimo Giletti
Nell’intervista rilasciata alla radio romana, Massimo Giletti dopo il malore è apparso sorridente, in formissima e con una gran voglia di ridere e scherzare. Dunque ci auguriamo che torni presto in video e che magari un giorno si avveri il sogno di salire all’Ariston… ovviamente mantenendo la promessa fatta a Dejan Cetnikovic!