La banconota firmata simbolo del loro amore
Alcune persone sono destinate a trovare la loro anima gemella nel mondo nella maniera più inaspettata e sempre inaspettatamente sono destinate a rincontrarsi dopo la morte.
SI SPOSANO AL BUIO, SOLO DOPO SCOPRONO CHE…
E’ successo a Peter Bilello, un 86enne di origini italiane che nel 1964, quando l’uomo tornò dagli States per far visita alla madre, conobbe quella che solo 40 giorni dopo sarebbe diventata sua moglie.
Un amore lungo, intenso e davvero bellissimo quello tra Peter e Grace in Connecticut, anche quando la donna si ammalò di cancro nel 2001.
I momenti difficili furono moltissimi, ma l’uomo non abbandonò mai sua moglie e nel 2009 decisero di scambiarsi un ricordo insolito e speciale, simbolo del loro profondo legame: due banconote da un dollaro firmate Peter B. e Grace B.
Un giorno, l’uomo è andato a far spesa e non si è accorto di aver dato alla cassiera la banconota firmata – ben più preziosa del suo valore nominale – e, tornato a casa, ha confessato tutto alla moglie. Nel 2014 – anno in cui i due avrebbero compiuto 50 anni di matrimonio – la signora Grace è scomparsa, lasciando suo marito solo, disperato e per giunta senza la banconota firmata.
CONTROLLATE SUBITO…SIETE RICCHI SE AVETE QUESTE MONETE
Ma il destino ci ha rimesso di nuovo lo zampino qualche tempo fa, quando il signor Peter che ancora pensa tutti i giorni alla sua cara Grace, ha pagato il pranzo alla nipotina Ashley e nel resto dei soldi ha incredibilmente ritrovato la banconota firmata.
Peter non ha trattenuto le lacrime e si è recato subito al cimitero per ringraziare la moglie di vegliare ancora su di lui e di fargli sentire la sua vicinanza anche così.