Dimagrire facilmente, ora si può!
CONOSCETE LA DIETA DEL SUPER METABOLISMO?
Se vi sentite in colpa per non essere arrivate nella forma migliore al tanto agognato momento della prova costume, vi suggeriamo un metodo del tutto naturale che – a detta di molti – è efficace per dimagrire in modo facile e veloce.
Vi diciamo subito che non c’è bisogno di ore e ore di palestra né di piatti tristi e sconditi: tutto ciò di cui avete bisogno è due paia di calzini, possibilmente uno di cotone e uno di lana.
La dottoressa Katie Corazzo – una naturopata che si sta facendo largo su internet – ha infatti messo a punto un metodo rivoluzionario che risulta non solo sul metabolismo, ma anche sul nostro sistema immunitario e per questo utile contro raffreddori e bronchiti.
Ebbene, pare che si possa dimagrire dormendo con i calzini bagnati: prima di coricarvi, infatti, mettete a bagno per 15 minuti in acqua bollente i piedi; precedentemente avrete bagnato un paio di calzini di cotone con acqua fredda lasciandoli in frigo. Finito il pediluvio, indossate immediatamente i calzini bagnati e poi mettete su anche un paio di calze di lana.
ADDIO AL DOPPIO MENTO, ECCO COME FARE
Così facendo, “i vasi sanguigni si restringono quando i piedi si raffreddano e, in questo modo – spiega la dottoressa – agli organi del nostro corpo arriveranno solo le sostanze nutritive buone”.
Dormire tanto e bene, lo sappiamo, aiuta molto il nostro metabolismo e anche se presumiamo non sia granché comodo, proviamo a dormire coi calzini bagnati: molte le personalità di spicco che assicurano risultati miracolosi con un sistema naturale e gratis al 100%.