In questi giorni stanno facendo scalpore le parole pronunciate dal tre volte campione del mondo di Formula Uno, Lewis Hamilton.
BRUTTA NOTTATA A CASA SCHUMACHER, ARRIVA LA POLIZIA
Dopo aver attaccato i suoi compagni di scuderia con commenti poco rispettosi e gesti altrettanto inappropriati, stavolta Lewis Hamilton se l’è presa con Michael Schumacher. Il pilota ha infatti dichiarato ad un tabloid tedesco:
“Non ho mai avuto bisogno di fare le cose che faceva lui per vincere. Tutti i miei successi sono figli delle mie sole capacità”.
La frase non è passata inosservata e, soprattutto, non è affatto piaciuta ai moltissimi fans di Schumi.
“Dovrebbe accendere il cervello prima di parlare e soprattutto imparare da lui, dovrebbe sapere di cos’è stato capace Michael”.
Ha dichiarato il presidente del fan club di Michael Schumacher.
Dalla Mercedes è subito partita una smentita:
“Hamilton ha sempre avuto un grande rispetto per Schumacher e segue con attenzione la sua fase di riabilitazione, è ovvio quindi che questo è un caso montato ad arte dalla stampa tedesca”.
L’ex campione, lo ricordiamo, è in riabilitazione dopo il terribile incidente sulle nevi di Mèribel. Recentemente alcuni dei suoi amici storici come Jean Todt o Ross Brown, ex direttore tecnico della Ferrari, hanno parlato di lui con la stampa:
“Cerca di dare meno disturbo possibile alla sua famiglia e gli piace tenersi informato. L'ho visto un paio di volte e la moglie Corinna a volte mi chiama per aggiornarmi sulle sue condizioni. Noi continuiamo ogni giorno a pregare perché si possa riprendere.” Ha dichiarato l’ingegnere al Daily Express.