loading

INCIDENTE HOT: ACCAVALLA LE GAMBE E… 

Elisabetta Canalis, lo sappiamo bene, ha un cuore grande e spesso si è resa protagonista di gesti di solidarietà per aiutare i meno fortunati, tanto da essere diventata anche ambasciatrice di Unicef nel mondo.

La signora Perri, infatti, ha venduto il suo scintillante abito da sposa a pochi mesi dalle nozze con il chirurgo statunitense, ricavando ben 5.500 euro da destinare in beneficenza e ora ha deciso che vuole mettere all’asta il suo preziosissimo smartphone contenente video e foto privatissimi e inediti sul sito CharityStars per sostenere la costruzione di un rifugio per animali.

 

Elisabetta Canalis all'asta

Elisabetta Canalis, d’altronde, non ha mai nascosto il suo folle amore per gli animali e ora ha la possibilità di aiutarli ancor più concretamente: “Questo telefono contiene scatti inediti momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l’asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L’asta sarà online dal 4 maggio su CharityStars, la piattaforma tecnologica specializzata nel battere all’asta oggetti ed incontri con celebrities per beneficenza. Let’s bid e siate generosi!”