Ieri, durante il consueto pranzo di Gala al Beverly Hilton Hotel, sono stati consegnati i Golden Globes, i prestigiosi premi da molti considerati quasi un’anticamera per gli Oscar.
Nonostante il film La La Land abbia fatto incetta di ‘Globi’ il vero protagonista della manifestazione è stato senza dubbio Sylvester Stallone, insieme a tutta la sua famiglia. L’iconico attore americano ha infatti attirato l’attenzione, soprattutto sui social, sin dal Red Carpet dove si è presentato con la moglie, l’ex modella Jennifer Flavin, e le tre splendide figlie.
Sin dalle primissime immagini dell’attore è stato chiaro che gli utenti di Twitter non sarebbero rimasti inoperosi. Stallone, infatti, da qualche anno a questa parte ha ceduto alle lusinghe del botox ma, in questa occasione, sembra veramente averne abusato. Subito sui social si sono scatenati i commenti degli spettatori d’oltreoceano che proprio non si aspettavano di vederlo così trasformato:
“Quanto botox si è iniettato Stallone? Tutto ciò che vedo muoversi sono gli occhi, ma neanche un muscolo sulla sua faccia”. Scrive un ragazzo, mentre un altro aggiunge:
“Accidenti, Stallone nel suo discorso ha ringraziato tutti, ma ha dimenticato l’inventore del botox!”
Ed infine, uno dei più ironici e cattivelli di tutti: “Sylvester Stallone meriterebbe un premio solo per essere in grado di parlare vista la quantità di botox che si è fatto iniettare in faccia!”.
Di tutt’altro tenore sono stati invece i commenti sullo storico incontro, dopo 40 anni, di Stallone con Carl Weather, l’Apollo Creed della saga di Rocky. I due attori si sono salutati con delle veloci battute:
“Non posso credere che siano passati 40 anni da Rocky”, ha detto Weathers
“Ed io non posso credere che abbiano fatto vincere te, nonostante avessi scritto io la sceneggiatura” Ha risposto Stallone scatenando le risate del pubblico.
Sui social tutti sono stati concordi nel dire che, dopo tanti anni, i due sono ancora le icone che sono stati nella saga e che la loro reunion è stata qualcosa di veramente storico.
Ancora la famiglia Stallone protagonista della serata per quanto riguarda la conduzione. Le tre giovani figlie di Sly, infatti, sono state scelte come ‘vallette’ di Jimmy Fallon (il noto comico è stato il conduttore della serata) con il ruolo di ‘Miss Golden Globe’. Non è la prima volta che una figlia d’arte ricopre questo ruolo, ma mai 3 sorelle.
Il parere sulle tre ragazze è stato abbastanza unanime e chi temeva di trovarsi davanti ad una versione più giovane delle sorelle Kardashian si è ricreduto immediatamente. Nonostante l’inesperienza le tre ragazze hanno dimostrato di essere all’altezza del compito. Sophia, la maggiore, ha solo 20 anni ed è una studentessa universitaria, la secondogenita Sistine è già un’affermata modella e nel frattempo ha preso il diploma superiore, mentre Scarlett ha solo 14 anni e, ovviamente, va ancora al liceo.
Ma, nonostante la giovanissima età, le tre ragazze Stallone sembra abbiano già conquistato il pubblico grazie alla loro freschezza e spontaneità.