Emma Watson sarà la protagonista de La Bella e la Bestia, remake del più celebre cartoon Disney.

IL VOLTO GIOVANE E FRESCO DI DISNEY CHANNEL E' LA FIDANZATA DI UN NOTO FIGLIO D'ARTE, ECCO CHI E'…

Non è passato poi molto tempo da quando Hermione Granger, ragazzina saccente dai capelli cespugliosi e dalla lingua tagliente, ha conquistato il cuore del pubblico nella saga di Harry Potter ma ora l'ex ragazzina è diventata una giovane donna molto bella ed un'attrice talentuosa.

Emma Watson, dopo aver partecipato a film come Marilyn, candidato all'Oscar 2012 e Noi siamo infinito, nonché The Bling Ring diretto da Sofia Coppola, si appresta a vestire i panni di Belle nel remake del cartoon Disney del 1991.

 

Il film ricalca quasi alla perfezione il cartone animato (proprio com' è successo nel recente ‘Il Libro della Giungla') e vede, oltre ad Emma Watson, anche Dan Stevens (Il Matthew Crawley di Downton Abbey) nel ruolo della Bestia e moltissimi altri attori di grande spessore a fare da comprimari.

 

COMPIE 65 ANNI UNA DELLE PIU' AMATE PRINCIPESSE DISNEY. ECCO QUALCHE CURIOSITA'…

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Emma Thompson sarà Mrs Brick, Ewan McGregor vestirà i panni del candelabro Lumière, Ian McKellen interpreterà Tockins, l'orologio-maggiordomo del castello e Kevin Kline sarà Maurice, il papà di Belle, mentre il cattivissimo Gaston sarà interpretato da Luke Evans (Bard l'arciere ne Lo Hobbit). Il tutto per la regia del premio Oscar Bill Condon.

Un appuntamento imperdibile, quindi, quello che ci attende il 17 marzo del 2017.