loading

Grazie alle sue forme prorompenti e alla spontanea sensualità, Serena Grandi è stata una delle attrici più amate negli anni ’80: portata al successo da Tinto Brass con film diventati cult come ‘Miranda’, ‘La signora della notte’, ‘L’iniziazione’ e molti altri, ha lavorato anche con Alberto Sordi e partecipato a mini serie tv amatissime dal pubblico (‘Donna d’onore’, ‘Le ragazze di piazza di Spagna’)

TINTO BRASS E L’OSSESSIONE PER IL LATO B

Dopo uno scandalo legato alla droga (venne arrestata per spaccio ma prosciolta prima dell’inizio del processo), scomparve per un po’ dalla scena, ma è tornata alla grande con un ruolo nel film da Oscar di Sorrentino, ‘La grande bellezza’

Ospite a ‘Estate in diretta’, Serena Grandi ha parlato della vita privata e della carriera, dichiarandosi molto cambiata rispetto al passato: “Sono monogama. Quando decido di stare con un uomo sono fedele. Ho tradito solo da giovane”

Ho sette vite come i gatti. Ogni due e tre anni mi rinnovo, mi metto in discussione. Non voglio fare più fare l’attrice per fare altro e poi me ne pento“, ha raccontato Serena Grandi, che poi ha parlato anche della sua storia d’amore con un ragazzo di 10 anni più giovane, un imprenditore toscano. “Era una persona che mi scriveva tante mail, secondo me lo faceva con altre attrici. Mi dà un bigliettino da visita. E’ nata una simpatia e poi l’amore“, un amore che dura da due anni.

Per il futuro, Serena coltiva sogni grandi come il suo cognome (“Mi auguro un altro Oscar”) e non teme la solitudine: è circondata dall’amore del figlio, della mamma e dei suoi animali.