Dal premio Oscar alla magia di Harry Potter. Questo è il passaggio che si appresta a fare Eddie Redmayne, fresco di statuetta come miglior attore protagonista per il suo ruolo in La teoria del tutto.
ECCO COME SONO ORA I PROTAGONISTI DI HARRY POTTER
L'attore reciterà nel primo spin off tratto dalla saga creata dalla scrittrice J.K Rowling che si intitolerà "Gli animali fantastici: dove trovarli". Si tratta di un romanzo fittizio che nell'universo del mago serviva come libro di testo a Hogwarts.
Redmayne che ha interpretato lo scienziato Stephen Hawking nella pellicola che gli è valsa un Oscar, sarà il professore Newt Scamander. La trama è ambientata a New York, 70 anni prima delle avventure di Harry Potter e compagni.
La Warner Bros, che produce il film tratto dal libro della Rowling, ha detto che non si tratterà nè di un prequel nè di un sequel, ma solo di un'altra storia all'interno dello stesso universo dove vivono Hermione e gli altri giovani maghi.
I precedenti film tratti dai romanzi di Harry Potter hanno guadagnato più di 7 miliardi di dollari perciò c'è da essere sicuri che anche questo nuovo lavoro avrà enorme successo al botteghino. Dall'uscita dell'ultimo libro, diventato poi due film al cinema, i fan del mago aspettavano con ansia una nuova uscita cinematografica sulla saga