La seconda stagione si è conclusa con la spiegazione di tutto quello che pensavamo di voler sapere su Jack/Milo: nella terza stagione non sentiremo più parlare di lui?
Update: Milo Ventimiglia sarà protagonista, con Amanda Seyfried, dell’adattamento cinematografico di The Art of Racing in the Rain, tratto dal bestseller di Garth Stain. Produttore del film, di cui le riprese sono iniziate in aprile, l’ex dottor Stranamore Patrick Dempsey
This is us ha concluso la sua seconda stagione dicendo tutto quello che i fan volevano sapere su Jack Pearson: ora si sa come è morto e molte altre cose, che hanno spremuto anche le ultime lacrime dai cuori dei più teneri.
L’allarme degli estimatori (e delle estimatrici) di Milo Ventimiglia, l’attore che ha dato il volto a Jack, è quindi giustificato: nella terza stagione non vedremo più Milo? O lo vedremo molto di meno, ora che ci è stato raccontato tutto su di lui?
Il Miracolo, tutte le foto della nuova serie Sky firmata da Nicolò Ammaniti
A rassicurare il fandom, Justin Hartley, che in This is us interpreta Kevin: è stato lui a dichiarare che “potremmo fare tre intere stagioni su un anno della vita di Jack che non abbiamo ancora visto”
“…Abbiamo quella scena in cui Randall dice a Kevin: ‘Siamo stati senza di lui pù a lungo di quanto siamo stati con lui. Ok, siamo stati con lui come pubblico per 36 ore della sua vita. Così ha vissuto molto più di 36 ore. Quindi c’è così tanto da fare… non mi preoccuperei affatto di vederlo di meno. In effetti, penso che la terza stagione sarà una grande stagione per questo personaggio”, ha dichiarato l’attore a The Wrap.
Fan di Milo, niente paura: la storia di Jack è solo all’inizio.