13 Reasons why 2 trailer già online e tanti dubbi nella mente dei fan: Hannah Baker era una vittima o era complice di un sistema molto più grande di quello che si era capito nella prima stagione?
Update: Per chi fosse curioso di sapere qual è la canzone che fa da sfondo al trailer di 13 Reasons why 2, si tratta di I feel you dei Depeche mode, brano uscito nel 1993 e contenuto nl’album Songs of Faith and Devotion.
13 Reasons why 2 trailer online e prime congetture
La notizia ha già fatto il giro del web nelle scorse ore: 13 Reasons Why 2, la seconda parte della serie che ha raccontato la storia dell’adolescente suicida Hannah Baker, sarà disponibile su Netflix dal 18 maggio.
Arrested Development, trailer e foto della nuova stagione: ecco quando parte
Sono in molti a pensare che la storia di Hannah dovesse concludersi con la prima stagione, con la scoperta dei motivi che l’hanno portata a compiere il gesto estremo: eppure Netflix sembra puntare molto su questa seconda parte e dal trailer si intuisce che al Liberty High c’è ancora molto da raccontare.
https://www.youtube.com/watch?v=iSRjDDVLnCI
Il suicidio di Hannah (Katherine Langford) sembra essere solo la punta dell’iceberg, anche se non è chiaro in quale direzione sta puntando la storia: di certo c’è un branco, lo stesso che la madre di Hannah porta in Tribunale con l’accusa di aver istigato la figlia a farla finita, ma il tema all’ordine del giorno sembra essere un altro. Hannah Baker era solo una vittima?
Il trailer inizia con una scena che agli amanti delle serie teen non può che ricordare Pretty Little Liars: c’è qualcuno che vuole attirare l’attenzione di Clay (Dylan Minnette) e lo fa con una polaroid e un messaggio, scritto con lo smalto blu elettrico di Hannah.
Di questa seconda stagione, nel pur lungo trailer, si capiscono poche cose, ma importanti: non più cassette ma polaroid, abusi sessuali che vanno al di là degli episodi mostrati nella prima stagione, una vera organizzazione dietro tutto questo, composta dai cosiddetti “bulli” che minacciano di morte chi vuole parlare.
Vediamo anche un Clay sull’orlo di una crisi di nervi e frequenti apparizioni dello spirito di Hannah, che non vuole proprio lasciarlo in pace: in compenso, come ci ha anticipato Netflix dal suo account Instagram, Alex (Miles Heizer), la cui sorte era rimasta incerta alla fine della prima stagione, non è riuscito a sucidarsi ed è ancora della partita.
https://www.instagram.com/p/Big0NYtBLwm/?hl=it&taken-by=netflixit