La serie Marvel è stata rinnovata nonostante gli ascolti non esaltanti: probabilmente l’ha salvata l’essere l’unico prodotto Marvel in onda su ABC
Anticipazioni sul finale di stagione: Talbot / Graviton (Adrian Pasdar) mette a rischio l’integrità della Terra per estrarre il Gravitonium, mentre Coulson (Clark Gregg) è in coma: la squadra dovrà decidere se usare l’ultima dose del siero Centipede per salvargli la vita, oppure sfruttarla per uccidere Talbot.
Agents of S.H.I.E.L.D, la serie Marvel in onda su ABC, è stata rinnovata per una sesta stagione: in tempi di cancellazioni è una notizia confortante, dal momento che gli ascolti erano simili a quelli di Quantico e Once Upon a Time che infatti sono stati entrambe cancellati.
Lost in space, Netflix annuncia una grande novità
Probabilmente a favore di Agents of S.H.I.E.L.D ha giocato anche il fatto di essere l’unica serie Marvel nel palinsesto ABC: per ora si sa solamente che gli episodi della sesta stagione saranno 13 e non 22, come nelle passate, e questo può far intuire che si tratterà di una stagione conclusiva.
Sarà proprio così? A preoccupare i fan anche la conclusione del film ‘Avengers: Infinity War’, che ha sconvolto l’universo Marvel: senza fare spoiler, c’è il rischio che i fatti coinvolgano anche i protagonisti di Agents of S.H.I.E.L.D, considerando ovviamente la rigorosa coerenza che mantengono gli autori.
Il finale di Agents of S.H.I.E.L.D 5 andrà in onda il 18 maggio e la puntata si intitola “The end”: probabilmente gli autori l’avevano pensata funzionale anche per un eventuale addio definitivo. Gli eventi precipiteranno.
Di seguito il promo: