L’attrice americana ringrazia le forze dell’ordine italiane e “minaccia” il ladro, ma in una lingua particolare: e sul finale resta un dubbio!

loading

Update: L’attrice è intervenuta anche sul caso Pappa e Ciccia (la cancellazione della sit-com per i tweet razzisti della protagonista Roseanne Barr, leggi qui). In un tweet si è scagliata senza mezzi termini contro Roseanne: “…quando qualcuno ti mostra chi è… credigli. Lei è esattamente chi pensavamo che fosse. Non mi interessa quali siano gli ascolti, non ha mai meritato una seconda possibilità secondo me, ma sono felice che Channing sia riuscito a darle quello che merita”


La star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo, alias l’indistruttibile Meredith Grey, ha vissuto una brutta avventura mentre si trovava in Italia con la sua famiglia.

Ellen stava visitando Firenze quando, nei pressi di piazza della Signoria, è stata derubata: all’attrice è stata sottratta la borsa, che è stata ritrovata poco dopo, senza cellulare dentro.

Ellen Pompeo lo ha rivelato solo ora: ecco cosa succedeva sul set con Patrick Dempsey

A informare i suoi fan del fatto, la stessa Ellen Pompeo, che dal suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di una volante della Polizia ringraziando le forze dell’ordine italiane per l’aiuto ed il sostegno e raccontando in un improbabile italiano quanto era accaduto.

https://www.instagram.com/p/BjNJF1_FW-C/?hl=it&taken-by=ellenpompeo

L’aspetto più spassoso della vicenda è proprio il post della Pompeo, che in un mix fra inglese, italiano maccheronico e spagnolo (?) spiega che la borsa le è stata rubata sotto il naso e “minaccia” il ladro: “io sono buona e cara ma non dimenticare le mie origini napoletane”

Poi la storia si complica e il post si conclude con: “spero tu stessi sorridendo perchè sarai catturato perchè sei  in macchina”

Cara Ellen, ti perdoniamo senz’altro per il tuo italiano ma ti prego spiegaci cosa volevi dire!