‘E’ uno sciocco’, Barbara D’urso cerca di risolvere il problema dell’intruso durante la diretta a Pomeriggio 5: cosa è successo
Intruso a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso lo asfalta così
Non è la prima volta che qualcuno irrompe durante la diretta di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso ha sempre affrontato l’imprevisto con calma e aplombe, ma nella puntata di ieri dobbiamo dire che la pacatezza sfoggiata lo scorso gennaio quando un uomo a volto coperto ha fatto irruzione in studio è stata messa da parte.
Mentre era in collegamento con l’inviata dal Quirinale per gli ultimi aggiornamenti sulla crisi di governo, infatti, un ragazzo con camicia a righe e ciuffo biondo platino, che a ben guardare era Niki Giusino, è apparso alle sue spalle disturbando la cronista. Santa Carmelita ha preso in mano la situazione quando all’intruso si è avvicinato un uomo della sicurezza e ha tuonato:
“Lasciatelo stare, non voglio scene di pseudo anche se blanda violenza. Tanto è sciocco e resta scioccamente lì”.
Popolo del web sostiene Barbarella per la reazione contro l’intruso a Pomeriggio 5
E se qualcuno ancora aveva dei dubbi sul talento di Barbarella di asfaltare chi vuole provocarla, dopo la replica a Fabrizio Corona e la pronta risposta nei confronti del disturbatore a Pomeriggio 5, bisogna che si ricreda immediatamente.
Ancora una volta Barbara D’Urso tiene banco sui social dove il popolo del web, oramai, non può più fare a meno delle sue stilettate a chicchessia. E infatti sono piovuti complimenti e messaggi positivi sul modo in cui ha gestito in diretta una scomoda situazione che in passato ha messo in imbarazzo i cronisti dando adito a reazioni esagitate e poco professionali.
Quasi quasi ci mancano i tempi in cui Gabriele Paolini faceva capolino dietro ai giornalisti sventolando preservativi e inveendo contro tutti!