In questi giorni frenetici per la politica italiana, Elisa Isoardi non si è mai vista affianco di Matteo Salvini. Ora però sul profilo Instagram della conduttrice televisiva appare una romantica dedica…
Sembra strano che, in questi giorni veramente tesi e frenetici per la politica italiana, nelle numerose apparizioni pubbliche di Matteo Salvini, Elisa Isoardi non si sia mai vista al suo fianco. Come mai la conduttrice televisiva non è mai comparsa accanto al leader della Lega? C’è qualcosa sotto? O forse la loro relazione sta vivendo un periodo difficile a causa degli impegni sempre più stringenti di lui?
Niente paura, Elisa non sembra affatto intenzionata ad allontarsi dal suo Matteo. Anche se lui in questi giorni pieni che lo vedono immerso in innumerevoli trattative, consultazioni e riunioni sembra non riuscire davvero a trovare un momento libero da dedicare a se stesso e alla sua amata.
Elisa Isoardi e la dedica Instagram a Salvini: ‘C’è di mezzo l’amore’
La sua mancanza probabilmente si fa sentire, tanto è vero che la Isoardi ha voluto metterlo ‘nero su viola’ su Instagram, scrivendo un romanticissimo post e dedicandolo proprio al suo uomo. Tratta da una citazione del poliedrico artista Gio Evan, la frase ha subito fatto il giro del web.
“È da quando muoio dalla voglia di rivederti – fa sapere la bella Elisa – che penso che qui c’è di mezzo l’amore”. Ma non è tutto, nella didascalia, la conduttrice ha usato gli hashtag #ioete e #ioetecomenellefavole.
Elisa Isoardi fa una dedica Instagram a Salvini: lui le risponderà?
Inutile dire che un post così dolce, sarà sicuramente di supporto a Salvini, specie in queste ore così delicate. I due convivono dal 2015 e, dopo quasi tre anni, sembrano ancora innamoratissimi l’uno dell’altra.
Ecco perché in tanti si chiedono se Matteo, tra una trattativa con Di Maio e un’ospitata televisiva, troverà anche il modo per rispondere al messaggio della compagna. Risponderà o no? Probabilmente lo scopriremo presto, soprattutto se, come sembra, la crisi politica è in via di risoluzione. C’entrerà forse anche il post della Isoardi?