In Sherlock è un eroe senza macchia e senza paura, ma anche nella vita privata non scherza: l’attore ha salvato un fattorino di Deliveroo affrontando da solo quattro uomini

loading

Update: Fan di Sherlock, se avete in mente un viaggio a Londra quest’estate c’è una tappa che non potete perdere: l’escape room a tema Sherlock, ideata dagl showrunner Steven Moffat e Mark Gatiss, che riproduce le ambientazioni della serie e propone enigmi da risolvere. Per maggiori info, stay tuned!


Benedict Cumberbatch è decisamente un personaggio fuori dagli schemi: dopo aver rifiutato di lavorare in progetti dove le donne non siano pagate allo stesso modo degli uomini e dopo aver discusso con il co-protagonista in Sherlock, Martin Freeman, che se l’era presa con i fan della serie (qui i dettagli), ora è passato all’azione.

Martin Freeman
Cumberbatch era in auto con la moglie Sophie Hunter quando, nei pressi di Baker Street, ha visto quattro malviventi aggredire un fattorino: l’attore non ci ha pensato due volte, è sceso dall’auto ed ha tentato di mettere in fuga i ladri. Non riuscendo a convincerli a parole, secondo le cronache che si sono diffuse sul web in questi giorni, sarebbe passato alle vie di fatto e alla fine i delinquenti (che l’avevano riconosciuto) se la sono data a gambe.

Sembra una storia da film, ma a quanto pare l’ha confermata lo stesso Benedict, dichiarando al The Sun: “Non avevo scelta, dovevo intervenire”

Un uomo che al giorno d’oggi si ferma per fronteggiare quattro delinquenti da solo è decisamente un coraggioso: non possiamo che fare i complimenti a Cumberbatch, anche se ha rischiato decisamente grosso e i suoi fan hanno rischiato di ritrovarselo piuttosto malconcio nella prossima stagione di Sherlock!