I fan potranno addolcire la tristezza gustando la pizza di Sorbillo che gli attori della serie, mentre si trovavano a Napoli per le riprese dell’episodio finale, hanno creato personalmente
Sense8 è giunto alla sua puntata speciale e finale, che sarà disponibile su Netflix dall’8 giugno: un lungo addio per tutti i fan, che però potranno festeggiare la serie nel modo migliore possibile.
La città di Napoli, che ha ospitato il set della stagione finale della serie, la sera dell’8 giugno sarà teatro di un evento a base di pizza e nostalgia, con la partecipazione straordinaria di Sorbillo. Un’ultima avventura insieme a tutti i fan di Sense8, presso il Bagno Sant’Elena di Posillipo.
Perchè proprio Napoli e cosa c’entra Sorbillo e la sua pizza?
Durante le riprese a Napoli il cast di Sense8 ha incontrato Gino Sorbillo, un’istituzione per la città che ha fatto della sua pizza un racconto della storia e della cultura profonda del territorio. I protagonisti della serie, nel periodo delle riprese, hanno imparato da Sorbillo a fare la pizza, e, aggiungendo un ingrediente a testa, hanno ideato una vera e propria ricetta Sense8. Nel video i protagonisti mangiano un’ultima pizza insieme, emblema di un momento di aggregazione destinato a finire, proprio come la serie.
Nel corso dell’evento dell’8 giugno a Napoli, i fan della serie potranno infatti assaggiare una fetta della pizza “Sense8” ideata da Gino Sorbillo insieme agli 8 protagonisti della serie.
Sinossi Sense8 Finale
I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.