Mancano pochi giorni al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni ma la lista di nozze è un flop: ecco quanti soldi mancano per raggiungere l’obiettivo, la brutta figura che rischiano i Ferragnez è dietro l’angolo
Fedez e Chiara Ferragni preoccupati per la donazione? Il rischio flop è in agguato
Il countdown al matrimonio dei Ferragnez continua inesorabilmente e ad una settimana dal fatidico sì, Fedez e Chiara Ferragni si ritrovano a fare i conti con un potenziale e super imbarazzante flop per la lista di nozze.
La coppia, come sappiamo, ha deciso di non ricevere regali dagli invitati ma di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe.com da devolvere per una nobile causa proposta dal fortunato follower che hanno scelto.
Qualche settimana fa la fashion influencer ha pubblicato un video sui social dove spiegava:
Ciao ragazzi come saprete tra poco più di un mese io e Fede ci sposeremo e abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan, quindi non donare ad una onlus, ma donare direttamente ad una causa meritevole di uno di voi“.
Fedez e Chiara Ferragni, donazioni scarse per la lista di nozze
Secondo quanto avanzato dal settimanale Io Donna, l’obiettivo che il rapper e l’imprenditrice digitare si sono prefissati è di 50mila euro, ma conti alla mano al momento sarebbero stati donati soltanto 3mila euro da 5 persone, 3 delle quali rimaste anonime.
La cifra, dunque, è ancora ben lontana dall’essere raggiunta e i giorni passano: la figuraccia economica potrebbe essere dietro l’angolo, ma Fedez e Chiara Ferragni confidano nelle donazioni all’ultimo minuto e nel buon cuore degli oltre 20milioni di fan su Instagram.
Bisogna considerare che il clima vacanziero non aiuta a metter mano al portafogli: tra chi è ancora in ferie e si sta godendo l’estate e chi è tornato con le tasche più vuote di quando è partito, immaginiamo che fare un regalo ai futuri sposi non sia la priorità.
Noi comunque siamo sicuri che l’appello dei Ferragnez a far beneficenza verrà ascoltato e che nei prossimi giorni le donazioni aumenteranno.