La vita in diretta, la gaffe di Francesca Fialdini prima di entrare in studio: 'Fa schifo!'. Ecco per chi era l'insulto
La vita in diretta continua a battere, se pur di un soffio, Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque, merito molto probabilmente della nuova coppia al timone del programma e delle gaffe che prima Tiberio Timperi e poi Francesca Fialdini hanno commesso in tv.
foto@Kikapress
Francesca Fialdini
L’ultima che vi raccontiamo riguarda la conduttrice di Massa che ieri, mentre andava in onda la sigla dell’anteprima de La Vita in diretta, si è resa protagonista di un fuorionda piuttosto imbarazzante.
foto@Kikapress
Francesca Fialdini
A microfoni aperti, infatti, la giornalista ha perso la pazienza e ha tuonato: “Fa schifo, questo copione fa schifo”, prima di entrare in studio e iniziare una nuova puntata. In men che non si dica la gaffe di Francesca Fialdini è finita sui social creando un certo rumore su Twitter dove continua a rimbalzare la clip del momento incriminato.
foto@Kikapress
Fialdini - Timperi
Evidentemente la collega di Tiberio Timperi non era pienamente soddisfatta della scaletta realizzata per la puntata di ieri 5 settembre, così ha sfogato il suo disappunto in diretta senza rendersi conto che il microfono era aperto.
foto@Kikapress
Fialdini Timperi
La sfuriata indirizzata agli autori ha divertito gli utenti del web: “Fa schifo tutto, signora miaaaaa” ironizza una utente allegando il video della gaffe di Francesca Fialdini, qualcun altro commenta “Fialdini is the new Panicucci” e c’è chi palesa una certa insofferenza verso Tiberio Timperi: “Secondo me Fialdini e Timperi non arrivano a mangiare il panettone #LaVitaInDiretta”.
foto@Kikapress