Starbucks apre a Milano ma piovono critiche: quanto costa un caffè o un cappuccino
Dopo mesi di infinite polemiche tra i fautori e i detrattori del primo Starbucks in Italia e precisamente a Milano, ora che la caffetteria più grande d’Europa è stata inaugurata infuriano le polemiche.
foto@Shutterstock.com
Starbucks a Milano
Il colosso di Seattle con centinaia di punti in tutto il mondo è giunto anche da noi, tuttavia rispetto ai nostri cugini d’Oltreoceano qui hanno fatto le cose un po’ diversamente per rendere omaggio – diciamo così – al nostro amato caffè.
foto@Shutterstock.com
Starbucks
Sì, ma a che prezzo? Piuttosto caro, in effetti: per degustare un espresso da Starbucks a Milano bisogna sborsare 1,80 €, per un americano siamo sui 3,5 euro e addirittura 4,5 € per un delizioso cappuccino.
Un po’ troppo? Sì almeno per l’Unione Nazionale Consumatori che per voce del Presidente Massimiliano Dona ha raffrontato i prezzi con gli altri bar milanesi.
foto@Shutterstock.com
Starbucks delude i milanesi?
Chi ci è andato non ha trovato alcuni simboli di Starbucks riconosciuti e amati in tutto il mondo: a Milano non è possibile ordinare il Frappuccino né i deliziosi muffin… In questo modo il bar del colosso di Seattle vuole distinguersi dagli altri.
foto@Shutterstock.com
https://twitter.com/ely_ninjapoe/status/1037644536397418496