Filippo Bisciglia prima della partenza di Temptation Island Vip ha voluto mandare un messaggio per Simona Ventura: ecco cosa le ha scritto e come ha definito l’esperienza da conduttore di questo programma tv
Filippo Bisciglia e Simona Ventura: il messaggio sui social
Ottimo esordio per Simona Ventura su Canale 5 a due anni dall’esperienza al timone di Selfie: la prima puntata di Temptation Island Vip, infatti, ha raccolto davanti allo schermo 3.449.000 spettatori pari al 19.85% di share.
Merito forse anche del grande in bocca al lupo arrivato sui social alla conduttrice da parte di Filippo Bisciglia che poche ore prima del debutto ha dedicato un messaggio speciale a SuperSimo.
Postando un selfie di qualche mese fa, infatti, il conduttore romano ha scritto:
“Il 3 di Giugno ho pubblicato questa foto (la prima della quinta edizione di Temptation Island) … a me ha portato tantissima fortuna, spero ne porti anche a Temptation Island “VIP”.
Le parole di Filippo Bisciglia a Simona Ventura: cos’ha rivelato
Poi ha aggiunto:
“i villaggi, la spiaggia, il mare, il faló, le storie d’amore, le lacrime, le sofferenze, le gioie, i dolori, le nuove consapevolezze, tutto questo è “Temptation Island” ma questa sera tutto questo è …………. Temptation Island “vip”. in bocca al lupo a tutta la meravigliosa squadra di lavoro e a @simonaventura”
https://www.instagram.com/p/Bn4GBpJiROw/?utm_source=ig_embed
Il popolo del web è sembrato piuttosto incerto su chi preferire alla guida del dating show della Fascino. Se da una parte leggiamo: “Simona Ventura risulta molto più convincente, coinvolgente e spigliata di Filippo Bisciglia”, dall’altra c’è chi confessa: “Sinceramente a me manca Filippo Bisciglia”.
Possiamo ufficialmente dire che Simona Ventura risulta molto più convincente, coinvolgente e spigliata di Filippo Bisciglia. #TemptationIslandVip
— Trash Italiano (@trash_italiano) September 18, 2018
Filippo Bisciglia e Simona Ventura, perché Temptation Island VIP non lo ha condotto lui?
Ma perché l’ex gieffino non è stato ‘promosso’ alla versione vip di Temptation Island? Il 41enne è molto sereno in merito:
“Ne abbiamo parlato con la ‘capa’ – ha rivelato in una recente intervista –, ma si tratta di due programmi completamente diversi, anche per quanto riguarda il rapporto tra il conduttore e i protagonisti”.