Incidente a Che tempo che fa: Loredana Bertè cade e si lascia sfuggire la parolaccia in diretta
L’ultimo singolo di Loredaba Berté doveva chiamarsi ‘maledetto pavimento scivoloso’ invece che ‘Maledetto Lunapark’ considerata la brutta bruttissima caduta a Che tempo che fa durante l’esibizione.
foto@Kikapress
Loredana Bertè
L’incidente è avvenuto proprio mentre si esibiva sul palco della trasmissione di Fabio Fazio in playback ed è successo tutto talmente all’improvviso che gli stessi musicisti e il conduttore ci hanno messo un po’ prima di realizzare che l’artista si stava davvero contorcendo dal dolore.
foto@Kikapress
Loredana Bertè
La caduta di Loredana Bertè non l’ha però definitivamente messa ko e nonostante Fazio l’avesse invitata a riposarsi dietro le quinte, l’artista ha chiesto di potersi nuovamente esibire – rigorosamente in playback – per presentare al meglio il brano in uscita in questi giorni.
foto@Kikapress
Loredana Bertè
Epico il commento su quanto occorso a Che tempo che fa, con tanto di parolaccia in prima serata
“C’è qualcuno che m’ha gufato a casa…. dopo che ho rotto le scatole per tutta l’estate! Ho anche la bronchite, l’influenza… Porca putt**a! Ah non si poteva dire… siamo in diretta”.
foto@Kikapress
Fazio, Littizzetto e Lagerback
Alla fine, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback hanno aiutato la cantante ad uscire di scena perché la gamba continuava a farle piuttosto male.
foto@Kikapress
Loretta Goggi
‘Delusa da Fazio’, a parlare a margine della presentazione di Tale e Quale Show 2017 è stata Loretta Goggi che a Blogo aveva palesato una certa insofferenza nei confronti del conduttore reo di averla eliminata dallo spot della Rai nonostante fosse stata Loretta a scoprirlo nel 1983 e nonostante l’ospitata a Che tempo che fa:
“mi dispiace perché nello spot ci ho visto veramente tutti; devono aver faticato a togliermi! Ce li hanno messi tutti, tranne me!”
foto@Kikapress