‘Gli occhi lucidi…’: Karina Cascella pubblica un commovente post a poche ore dalla puntata di Uomini e Donne. Poi in studio è proprio lei a dover trattenere le lacrime dopo l’annuncio delle nozze.
Karina Cascella a Uomini e Donne, le belle parole di Maria De Filippi
Karina Cascella è tornata a Uomini e Donne per smascherare Federico e confermare una segnalazione, ma non soltanto per questo.
Rivedere Maria De Filippi è stata anche la giusta occasione per abbracciarla e in qualche modo ringraziarla ora che la sua vita è a una svolta: l’opinionista di Aversa, infatti, convolerà presto a nozze come anticipato qualche tempo fa in un entusiastico annuncio su Instagram.
“Quelle promesse che si fanno una sola volta, quella promessa che sogni da bambina e una sera d’estate arriva. Sto piangendo da ieri sinceramente. La nostra è una promessa d’amore e a dir la verità non era mai successo neanche a me”
A Uomini e Donne Karina Cascella ha ricevuto – diciamo così – la benedizione da Maria De Filippi, che si è resa protagonista di un tenerissimo gesto nei confronti della showgirl 38enne.
Queen Mary le ha chiesto se è vero che si sta per sposare e a risposta affermativa, le ha fatto i complimenti dicendosi felice per lei. Karina Cascella era sul punto di piangere: “Non mi far commuovere Maria”.
La bella campana ha sentito il bisogno, prima di fare il suo ingresso nello studio che conosce così bene, di rivolgere alla De Filippi una dedica e operare una riflessione su quanto, grazie a lei, sia cambiato il proprio percorso di vita.
“Gli occhi lucidi, tanto emozionata al di là di ciò che accadrà oggi in puntata, l’emozione era forte perché tornavo a casa. Perché ad un certo punto della vita si prendono strade diverse, ci sono dei cicli che finiscono, ma l’affetto resta per sempre. Il bene che voglio a tutti coloro che sono lì non è mai svanito, si è rafforzato con gli anni e abbracciare Maria è stato come tornare indietro nel tempo…quando piccina e del tutto inconsapevole l’ho incontrata e mi ha cambiato la vita”.
https://www.instagram.com/p/BpEr6mXAU53/?hl=it&taken-by=karinacascella
Ma chi è il futuro marito di Karina Cascella?
Si chiama Max Colombo, con il mondo dello spettacolo non c’entra nulla ma è molto amico di Salvatore Angelucci, ex di Karina e padre della piccola Ginevra. La bimba adora il fidanzato della Cascella, come la stessa opinionista aveva confermato in un altro tenerissimo post:
“Ormai ti amo ogni giorno di più, come se i giorni e i mesi che passano, non facessero altro che accrescere ancora di più il mio sentimento e la nostra unione. Ti amiamo tanto e forte..sei il nostro principe azzurro, mio e della piccola Ginni”.