'Da burrosa a lardosa', la frase di Ivan Cattaneo per Benedetta Mazza fa indignare il web
La presenza di Benedetta Mazza nella casa del GF VIP continua ad essere osteggiata da qualche concorrente anche ora che Eleonora Giorgi – dopo averla pesantemente attaccata qualche settimana fa – non fa più parte del reality
Foto@Endemol
Benedetta Mazza
A continuare la deplorevole azione di body shaming nei suoi confronti ci ha pensato Ivan Cattaneo.
Il concorrente, infatti, celandosi dietro l’ironia ha preso di mira la 29emiliana perché, come anche molti altri compagni d’avventura, spesso si ritrova davanti al frigo per uno spuntino fuori orario.
Foto@Endemol
Ivan Cattaneo contro Benedetta Mazza
“Guarda – le avrebbe detto – che passare da burrosa a lardosa è un attimo”. Lapidaria la risposta di Benedetta: “Hai ragione”.
Foto@Endemol
GF VIP
Non altrettanto laconici i cinguettii indignati apparsi sui social dove si chiede in massa la squalifica del cantante per aver bullizzato l’ex professoressa de L’Eredità per il suo fisico.
Foto@Endemol
Benedetta Mazza
“Chiediamo al GrandeFratello e ad alfosignorini di prendere provvedimenti nei confronti di Ivan Cattaneo e delle affermazioni infelici dette nei confronti di Benedetta Mazza e di tutte le donne”
“Ivan Cattaneo che dice a Benedetta “attenta che passare dal burroso al lardoso è un attimo” è VERGOGNOSO”.
Foto@Endemol
Benedetta Mazza quanto è ingrassata? E gli altri
Il cruccio del peso quando si va al GF VIP si ingigantisce per le concorrenti donne e Benedetta Mazza è consapevole – per sua stessa ammissione – di dover perdere 6-7 Kg, ma come ha rivelato a Jane Alexander, si sente bene con se stessa anche se burrosa.
Giulia Salemi, che aveva detto di essere ingrassata quasi 10 kg rispetto al passato, ha sfoggiato un fisico da urlo sotto la doccia ricevendo diversi complimenti sul web. Dalle ultime info sembra che la persiana si attesti sui 62-63 kg
Foto@Endemol