Lo scorso 4 novembre Micaela Ramazzotti è stata ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’. Quando la Venier ha salutato Paolo Virzì, sottolineando il legame tra Micaela Ramazzotti e il regista, l’attrice ha mostrato un sorriso un po’ forzato. Il motivo? la rottura tra i due, resa nota qualche giorno fa.

loading

Gaffe di Mara Venier a Domenica in: ‘tanti saluti a Paolo Virzì’. Cosa si scopre 5 giorni dopo quella frase in diretta con Micaela Ramazzotti

Nella puntata del 4 novembre ospite nel salotto di Mara Venier a ‘Domenica In’ c’era l’attrice Micaela Ramazzotti. Zia Mara è stata protagonista di una piccola gaffe, quando ha salutato il regista Paolo Virzì sottolineando che fosse il marito della Ramazzotti.

Leggi anche: — Mara Venier bersagliata sui social dopo l’ultima puntata: quel gesto in diretta che non è piaciuto

L’attrice in quell’occasione fece un sorriso di circostanza. Il perché si è scoperto pochi giorni fa: Virzì e la Ramazzotti si sono lasciati dopo quasi 10 anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE: — ‘Questa foto mi ricorda un momento di felicità’, l’ultima foto e le ultime parole di Micaela Ramazzotti sul regista: lacrime e commozione