Dopo il grande successo della fiction L’ispettore Coliandro sono in tanti a chiedersi se ci sarà un’ottava stagione. Giampaolo Morelli, però, sembra deludere le aspettative: ecco cosa dichiara

loading

L’Ispettore Coliandro 8, i ‘saluti finali’ di Giampaolo Morelli lasciano con l’amaro in bocca

Mercoledì 5 dicembre si è conclusa la settima stagione de L’Ispettore Coliandro con risultati piuttosto soddisfacenti: parliamo di quasi 2,5 milioni di spettatori (pari al 10,6% di share) rimasti incollati allo schermo per seguire la ‘Caccia grossa’ di Giampaolo Morelli, sempre più eroe della serie tv ideata da Carlo Lucarelli e diretta dai Manetti Bros.

Ma ci sarà L’Ispettore Coliandro 8? A questa delicata domanda ha cercato di rispondere lo stesso protagonista dell’amata fiction Rai e le premesse non sembrano esaudire i desideri degli ‘ultras’ di Coliandro.

LEGGI ANCHE: — ‘Incomprensioni con la RAI’, ecco la verità dietro il suo addio al programma: la frecciatina per la RAI

Su Facebook, infatti, l’attore campano ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al successo del prodotto, tuttavia non ha voluto illudere i fan: 

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“In tanti me lo chiedete ma io sinceramente non lo so se quest’avventura continuerà. In ogni caso è stato meraviglioso aver potuto dare voce e corpo e anima a un personaggio così unico, che sono certo resterà per sempre nei cuori di tanti. È stato un privilegio che mi ha concesso questa vita.
E quindi innanzitutto grazie alla produzione VelaFilm e alla Rai per aver creduto in noi.
Grazie a #CarloLucarelli e #GiampieroRigosi per le sceneggiature che hanno catapultato Coliandro ogni volta in una storia sempre nuova e mai scontata”.

L’Ispettore Coliandro 8, Carlo Lucarelli più possibilista sulla nuova stagione

Il grazie più grande – e qui Morelli ha concluso il post – va indubbiamente ai Manetti Bros: “a VOI SEMPLICEMENTE DEVO TUTTO!”.

Carlo Lucarelli sembra più ottimista sull’ottava stagione e si dice pronto a far proseguire le avventure de L’Ispettore Coliandro, staremo a vedere se i dati auditel e l’entusiasmo del pubblico basteranno a far andare avanti la serie.

L'Ispettore Coliandro