In un’intervista Rami Malek ha raccontato la sua emozione per la nomination agli Oscar 2019: un vero e proprio sogno che si realizza. Riuscirà a vincere l’ambita statuetta?
Oscar 2019 Rami Malek nominato per Bohemian Rhapsody: la sua reazione
E’ in lizza nella categoria Miglior Attore Protagonista agli Oscar 2019 Rami Malek, che per la sua interpretazione di Freddie Mercury ha già vinto il Golden Globe, in un tweet ha raccontato la sua emozione.
Scopri qui tutte le nomination agli Oscar 2019
“Grazie all’Academy per aver riconosciuto il lavoro di così tanti membri del cast e della troupe che hanno reso possibile tutto questo. Ho assolutamente apprezzato suonare Freddie Mercury e sono così profondamente umiliato ed elettrizzato all’onore in questo modo.” queste le parole dell’attore nel suo Tweet.
Thank you to the Academy for recognizing the work of so many from the cast and crew who made all of this possible. I have absolutely treasured playing Freddie Mercury and I am so profoundly humbled and thrilled to honor him this way.
— Rami Malek (@ItsRamiMalek) 22 gennaio 2019
Leggi anche: — Dumbo è esisto davvero
Su Virginradio si legge che in un’intervista l’attore ha commentato così:
“Si tratta di qualcosa che semplicemente non ti aspetti possa accadere. Si tratta di un sogno distante che gli attori hanno e in cui in un certo senso sperano”.
Un sogno dal quale speriamo che Rami Malek possa svegliarsi con un Oscar in mano.
foto@kikapress