Quantcast
Il Messaggero

Dottoressa Giò, Barbara D'Urso cita se stessa nella fiction e scatena reazioni in rete: cosa ha detto

C’è chi può e chi non può… Barbara D’Urso – regina di Mediaset, degli ascolti, della domenica e dell’universo conosciuto – può senza alcun dubbio citare se stessa: e in effetti lo ha fatto nell’ultima puntata della fiction La dottoressa Giò andata in onda il 29 gennaio.

Foto@Kikapress

Ultima puntata de La dottoressa Giò

La conduttrice napoletana interpreta, come sappiamo, un medico molto attivo nell’ospedale per istituire un centro antiviolenza sulle donne, e nell’episodio finale ha escogitato un piano per intrappolare il primario Sergio Monti (Christopher Lambert) accusato dell’omicidio della moglie.

Foto@Kikapress

L'autocitazione diventa virale

La dottoressa Giò poco prima di un’intervista alla radio, cita se stessa quando l’amica giornalista che la sta aspettando in macchina le fa notare di avere un look piuttosto trasandato e sciatto. Barbarella allora replica: “Ma che vuoi che me ne freghi? Io sono una dottoressa, non sono mica Barbara D’Urso!” con tanto di ammiccamento!

 

Foto@Kikapress

La reazione del popolo del web

Inutile dire che la clip sta rimbalzando in rete e soprattutto che i fan di Carmelita l’hanno ricoperta di complimenti per il coraggio e l’autoironia con cui si è concessa una certa autoreferenzialità nel corso della terza stagione.

Foto@Kikapress

Barbara D'Urso colpisce ancora

Da ‘Ti amiamo’ a ‘sei un genio’, passando per ‘Sto volando’ o ‘Sei unica’, la conduttrice ha fatto il pieno di like e commenti super positivi.

Foto@Kikapress

https://twitter.com/andrexx99x/status/1090364010397134848