Ballando con le stelle 2019 quando inizia? Come già accaduto gli scorsi anni, ancora una volta Milly Carlucci vede slittare la data del debutto del suo programma. Qual è il motivo?
Ballando con le stelle 2019 quando inizia? I dubbi sulla data
Era previsto inizialmente che Ballando con le Stelle 2019 partisse il 9 marzo come anticipato da TvBlog, tuttavia secondo quanto riporta Dagospia, pare che Milly Carlucci abbia chiesto all’azienda un rinvio di un paio di settimane.
Leggiamo sul sito di Roberto Dagostino:
“Gira voce che Milly Carlucci avrebbe chiesto alla Rai di far slittare di due settimane la partenza di Ballando con le stelle, al momento fissata per il 9 marzo, per evitare la sfida con il temibile C’è posta per te e confrontarsi con Amici, meno visto dal pubblico over. L’azienda per ora avrebbe risposto picche confermando la data iniziale”.
Ballando con le stelle 2019 quando inizia? Spoiler di Raimondo Todaro
Giunge in nostro soccorso un piccolo grande spoiler targato Raimondo Todaro: lo storico ballerino del dancing show di Rai 1, infatti, avrebbe svelato in una IG Story la data di partenza. Pare che Ballando con le Stelle 2019 inizierà il 16 marzo, dunque con una sola settimana di ritardo rispetto alle due che Milly Carlucci avrebbe chiesto.
Lo spauracchio Maria De Filippi continua ad essere presente anche se, come ha sottolineato Dago, Amici fa meno paura di C’è posta per te che da anni risulta inarrivabile negli ascolti.