Oggi è il compleanno di Fabrizio Frizzi, il messaggio di Rita Dalla Chiesa e Antonella Clerici ha commosso tutti e reso omaggio al conduttore tv più amato
Per Fabrizio Frizzi compleanno nel segno del ricordo
Oggi, 5 febbraio 2019, Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni. Il celebre conduttore televisivo, scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo continua ad essere amato dai suoi numerosi fan e da tutti coloro che gli sono stati vicini in vita.
LEGGI ANCHE: — Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan presa di mira per una foto della figlia: cosa è successo
Non a caso, ora che non c’è più da quasi un anno, sono sempre in tanti a ricordarlo con affetto per la semplicità con la quale Fabrizio entrava ogni giorno nelle case degli italiani, quasi come uno di famiglia.
Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno
A parlare di lui nel giorno del suo compleanno è innanzitutto Rita Dalla Chiesa. La conduttrice tv, con la quale Frizzi è stato sposato dal 1992 al 2002, ha infatti pubblicato un’immagine su Instagram volta a celebrare la memoria del presentatore de L’Eredità.
Rita ha deciso di postare sul suo canale social la foto di un quadro raffigurante Fabrizio, scrivendo nella caption “5 febbraio 🌹 Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada”.
https://www.instagram.com/p/BtenxjSnCdo/
L’omaggio di Antonella Clerici allo scomparso Fabrizio Frizzi per il suo compleanno
Al ricordo via social di Frizzi nel giorno del suo compleanno si unisce anche Antonella Clerici. La bionda conduttrice ha infatti postato a sua volta una breve frase su Twitter, ricordando il grande affetto che la legava al collega scomparso.
“Auguri ovunque tu sia” – ha scritto, aggiungendo l’hashtag #fabriziofrizzi e raccogliendo i commenti commosso di tantissimi fan che come lei hanno voluto dedicargli un sentito pensiero.
Auguri ovunque tu sia❤️ #fabriziofrizzi
— Antonella Clerici⭐️ (@antoclerici) February 5, 2019
C’è chi in suo omaggio ha deciso di riguardare stralci delle sue storiche trasmissioni, come Scommettiamo che… oppure si dedicherà a una maratone dei tre film di Toy Story. E voi, come ricorderete Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno?