‘Sono 10 anni che prendi per il c..o la gente’: durante il trono over Gemma Galgani ha subito un duro attacco da Gian Battista Ronza. Sono volati insulti pesanti
Puntata molto movimentata del Trono Over di Uomini e Donne quella andata in onda giovedì 28 febbraio. In studio si è scatenata una furiosa lite tra Gemma Galgani e Gian Battista Ronza durante la quale sono volate parole pesanti. La stessa Maria De Filippi, reduce dall’imbarazzante palpeggiamento di Renato, è dovuta intervenire per riportare la calma.
Uomini e Donne: Gian Battista Ronza insulta Gemma Galgani
Ma cosa è successo a Uomini e Donne? Gian Battista Ronza stava discutendo con Gianni Sperti e nel dibattito era intervenuta Gemma Galgani per prendere le difese dell’opinionista.
L’intervento della donna non è stato gradito dal cavaliere che ha iniziato a urlare contro di lei, insultandola.
“Sono dieci anni che prendi per il c..o la gente! Vai a fare la consigliera. Stai zitta, fai schifo tu! Vai a farti pagare” ha detto mentre in studio ormai era il caos.
Sentendo quelle parole offensive, la dama torinese si è alzata, si è diretta verso di lui ed è apparsa piuttosto agitata, tant’è che altri cavalieri sono dovuti intervenire per evitare un contatto diretto tra i due.
“Non ti permettere, non ho paura di te. Non porti rispetto alla trasmissione, dovresti andare via!” ha ripetuto la donna con fare minaccioso.
Interviene Maria De Filippi
La scena della lite a Uomini e Donne tra Gian Battista Ronza e Gemma Galgani non è piaciuta a Maria De Filippi, soprattutto per i toni e le parole utilizzati dall’uomo.
La conduttrice lo ha invitato a chiedere scusa e gli ha fatto capire che forse lo studio di Uomini e Donne non è il suo posto. “Sei sicuro che ti faccia bene stare qui?” gli ha chiesto infatti.
Lui si è scusato con Gemma ma si è detto convinto di non volere abbandonare il programma.
(Foto @RedCommunications)