A Ballando con le stelle, Valeria Graci è stata scartata da Milly Carlucci: la comica nonché conduttrice lancia un appello alla padrona di casa. Ecco cosa le chiede
Ballando con le Stelle, Valeria Graci non ha superato il provino
Quest’anno il cast di Ballando con le stelle è ricco di personaggi mediaticamente interessanti e ben assortiti: da Suor Cristina all’ex senatore Antonio Razzi, da Nancy Brilli a Manuela Arcuri passando per Ettore Bassi, i Two Twins, Osvaldo, lo youtuber Marco Leonardi e ancora Milena Vukotic, Angelo Russo, Enrico Loverso e Lasse Matberg.
Tra coloro che hanno sostenuto un provino ma non lo hanno passato figura Valeria Graci che su Twitter lancia un appello alla padrona di casa Milly Carlucci invitandola a tornare sui suoi passi. Tra i commenti sul cast di Ballando con le stelle leggiamo sotto al post di Selvaggia Lucarelli: “Comunque se Milly ci ripensa…. ecco …. insomma …. dai”.
Comunque se Milly ci ripensa…. ecco …. insomma …. dai
— Valeria Graci 🌈⭐️🦋 (@gracivaleria) March 7, 2019
Ballando con le Stelle, Valeria Graci e l’appello a Milly Carlucci
La comica di Colorado, conduttrice di Quelle brave ragazze e volto di Striscia la Notizia si è vista costretta a operare una legittima delucidazione in rete rispetto ai commenti dei più scettici: “Solo per precisare che ho fatto regolare provino e non sono stata presa! Succede. Mai chiesto niente a nessuno e se vede”, poi in un tweet successivo ha lanciato l’hashtag #Millyripensaci.
Io che penso al cast di @Ballando_Rai senza di me! #millyripensaci pic.twitter.com/pladvaC7bQ
— Valeria Graci 🌈⭐️🦋 (@gracivaleria) March 10, 2019
Che farà la Carlucci? Inviterà Valeria Graci almeno come ballerina per una notte oppure le parole dell’aspirante concorrente cadranno nel dimenticatoio?