E’ indiscutibile che Belen voglia al suo fianco ragazzi giovani e belli e se hanno qualche piccolo difetto fisico poca importa perchè tutto sembra migliorare dopo il fidanzamento con la Rodriguez. E’ successo a Stefano de Martino e ora è il turno di Andrea Iannone. Guardate come è cambiato dopo aver conosciuto la sua showgirl argentina.
Stefano De Martino prima, Andrea Iannone adesso. Belen Rodriguez ama avere al suo fianco ragazzi giovani e belli, che non la facciano mai sfigurare. Ma il suo obiettivo, a quanto pare, è renderli ancora più affascinanti.
La base, ovviamente, c’è. Sia De Martino che Iannone sono sempre stati dei bei ragazzi, ai quali mancava però un ultimo guizzo: qualche piccolo difetto fisico e qualche outfit non proprio azzeccato, nei prontamente corretti dalla showgirl argentina.
Niente ricorso alla chirurgia, per carità (forse solo un po’ di botox). Quella messa in atto da Belen è un’operazione più certosina, uno scrupoloso restyling volto a dar nuova luce ai propri compagni. E a costruir loro una loro immagine meglio spendibile anche sui social.
FABRIZIO CORONA SHOCK: IN CARCERE SENZA DENTI E CON I CAPELLI LUNGHI. ECCO LE FOTO
L’accusa volta alla bella showgirl è quella di trasformare i suoi fidanzati in una fotocopia di Fabrizio Corona, cambiandone completamente gli atteggiamenti, lo stile e il look. Tatuaggio sulla coscia, magliette larghe e aperte sul petto, barba incolta, meches e palestra. Una serie di simboli che soltanto diversi mesi fa sembravano cader male sull’immagine del giovane motociclista. All’epoca Iannone sembrava un altro: niente barba, aspetto semplice e a volte un po’ spaesato.
A fare da prova di tutta questa metamorfosi c’è Instagram, testimone social dei tempi che furono. Basta confrontare le foto postate dallo stesso Iannone prima e dopo l’inizio della relazione con Belen. Ne viene fuori una palese trasformazione.
Ma come mai la Rodriguez mira a “coronizzare” i propri fidanzati? Semplice questione di gusti personali o una velata nostalgia del paparazzo più famoso d'Italia?