‘State attenti’, questo sembra essere il monito di Milly Carlucci ai concorrenti in gara a Ballando con le stelle. La conduttrice del talent show di Raiuno fa una riunione con i VIP e li mette in guardia dai pericoli legati ai microfoni sempre aperti. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice
Ballando con le stelle, Milly Carlucci lancia un messaggio ai VIP in gara
Siamo ad un passo dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, che approderà in prima serata su Rai Uno a partire da sabato 30 marzo. Il dance show di Milly Carlucci ha creato un’attesa incredibile, ma soltanto il giudizio insindacabile del pubblico saprà dirci se sarà ripagata in maniera soddisfacente. Nel frattempo però è la stessa padrona di casa ad avvertire i concorrenti….
LEGGI ANCHE: — Lui ha abbandonato Milly Carlucci per la concorrenza: non lo vedremo più nel cast di Ballando con le stelle ma su Canale 5 con…
Ballando con le stelle, Milly Carlucci preferisce mettere le cose in chiaro
E sì che di personaggi sopra le righe ne vedremo più d’uno: da Antonio Razzi a Suor Cristina Scuccia, da Elisa Isoardi a Pablo Daniel Osvaldo… Una serie di nomi che ha probabilmente reso indispensabile qualche attenzione in più da parte della produzione, che ha deciso di non prendere nulla sottogamba.
In una riunione fatta prima dell’inizio del programma e diffusa sui canali social del programma, infatti, si vede Milly Carlucci parlare con i concorrenti, ai quali fa una serie di accorate raccomandazioni…
Milly Carlucci avverte tutti i concorrenti di Ballando con le stelle
Il suo messaggio è chiaro: “Sappiate che la trasmissione, la sala delle stelle e il microfono che voi portate è aperto a bassa frequenza nei confronti del mondo intero!”
https://www.instagram.com/p/BvPTxEvF1nm/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_agai
Il tutto suona come un vero e proprio avvertimento nei confronti dei VIP in gara, che dovranno stare attenti a non lasciarsi andare ad affermazioni un po’ troppo esplicite e a dosare bene le parole…
Ma sarà davvero così? Riusciremo a vivere una nuova edizione di Ballando con le stelle priva di polemiche? Oppure l’avvertimento di Milly non farà altro che stuzzicare la verve dei concorrenti in gara?
foto: Kikapress