Maria De Filippi torna in RAI ma non va da Milly Carlucci che per lei aveva scritto anche una lettera d’invito per Ballando con le stelle. La conduttrice di Amici dovrebbe aver accettato l’invito di una famosissima conduttrice, storico volto RAI. Dopo 20 anni di lontananza tra le due conduttrici, ora Maria De Filippi potrebbe di nuovo incontrare Raffaella Carrà
Maria De Filippi torna in Rai… e intanto Milly Carlucci aspetta una risposta
Quello che si appresta ad aver luogo ha tutte le carte in regola per definirsi un incontro epocale: secondo il settimanale Mio, infatti, Maria De Filippi torna in Rai per incontrare Raffaella Carrà ed essere tra i numeri 1 a sottoporsi all’intervista nel nuovo programma ‘A raccontare comincia tu’ su Rai 3 a partire dal prossimo 4 aprile.
Mentre Milly Carlucci aspetta ancora una risposta sulla possibile ospitata (o collegamento a distanza) con la regina Mediaset per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, sembra piuttosto certa l’incursione della conduttrice di Canale 5 su Rai 3, sempre che i piani alti di Viale Mazzini non decidano di bloccarla (come successe per Vieni da me, ricordate?) all’ultimo momento.
Maria De Filippi torna in Rai e ricambia il favore
Nel 2000, quasi 20 anni fa, Maria De Filippi e Raffaella Carrà erano rivali in tv – una con ‘C’è posta per te’ e ‘Amici’, l’altra con ‘Carramba che fortuna’ e ‘Carramba che sorpresa’: ora che l’ascia di guerra è più che sotto terra, questo matrimonio televisivo s’ha da fare!
Si vocifera inoltre – sempre dalle pagine del magazine Mio – che la De Filippi sia ben disposta a ricambiare il favore e invitare la Raffa Nazionale al serale di Amici: sarebbe uno scambio alla pari, la prima volta per la Carrà e di certo una esperienza arricchente per i giovani talenti avere a che fare con una grande professionista dello spettacolo.
Staremo a vedere se il doppio incontro si concretizzerà sul serio!
Foto@Kikapress/RedCommunications