Chiara Ferragni ha fatto una confessione su Instagram che potrebbe non piacere affatto a Fedez. Chissà se il rapper farà una scenata di gelosia?
Pericolosa confessione di Chiara Ferragni su Instagram: l’imprenditrice milanese regina dei social ha rivelato di sbagliare spesso il nome di suo marito Fedez. Non solo: le capita anche di rivolgersi a lui utilizzando il nome di uno dei dei suoi ex.
Chiara Ferragni chiama Fedez col nome dei suoi ex
Sbagliare il nome della persona amata è l’incubo di tutti. Se poi, rivolgendosi al proprio partner si ha la sfortuna di chiamarlo con nome di un ex, il lapsus potrebbe costare caro.
Lo sa bene Chiara Ferragni che tra le Stories di Instagram ha pubblicato un video in cui rivela che anche a lei capita di cadere in errore quando è insieme a Fedez.
“Mi capita spesso di chiamare Fede con il nome dei miei ex – ha rivelato – Ma soprattutto mi succede ancora più spesso di parlare di lui con altre persone dandogli il nome di uno dei miei ex”.
Chiara Ferragni chiama ‘Amore’ la tata di Leo
Per ora sembra che Fedez non abbia ancora commentato la rivelazione che Chiara Ferragni ha servito ai suoi follower, ma non crediamo che gli faccia piacere essere confuso con uno dei precedenti fidanzati della sua mogliettina. Il lapsus di Chiara manderà su tutte le furie Fedez o il rapper abbozzerà sdrammatizzando?
A discolpa della web influencer, però, c’è da dire che gaffe del genere le capitano spesso anche al contrario. “Mi capita di chiamare ‘Amore’ la tata di mio figlio, ma anche mia madre, perché sono abituata a chiamare Leo e Fede così” ha aggiunto Chiara. Basterà questo per farsi perdonare?