Gomorra 4
Gomorra 4: Ciro è ancora vivo? È una domanda che si stanno facendo tutti i fan della serie tv che riparte stasera su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. A solleticare la curiosità dei telespettatori sono state le recenti dichiarazioni Salvatore Esposito. L’attore che interpreta Genny Savastano ha lasciato intendere che il pubblico potrebbe rivedere Ciro, ucciso nel finale della terza stagione.
(ph.credits Erica Fava – courtesy ufficio stampa Sky – Claudio Zago)
Salvatore Esposito
La terza stagione di Gomorra si è chiusa con un finale che ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti: Ciro viene ucciso e il suo corpo viene gettato in mare: ricordate le famose bollicine sui cui indugiava la telecamera?
A poche ore dalla messa in onda dei primi due episodi della celebre serie tratta dall’omonimo best seller di Roberto Saviano, Salvatore Esposito ha rilasciato dichiarazioni sibilline su un possibile rientro del personaggio di Marco D’Amore.
(foto @kikapress)
Gomorra 4
“In esclusiva, diciamo che bisognerà aspettare di vedere tutta la stagione per capire se Ciro è veramente morto o no. Non una resurrezione, però chi lo sa” ha dichiarato ai microfoni di Radio DeeJay.
L’interprete di Genny aggiunge inoltre: “Non ci saranno flashback. È come dare un contentino agli spettatori Gomorra credo sia cruda anche in questo, ti può lasciare col dubbio”.
Dubbi che avrebbero dovuto accompagnarci giù dalla famosa scena delle bollicine come dichiarato anche ai microfoni di Funweek?
(foto @kikapress)