Ballando con le stelle 2019, brutto incidente per Milly Carlucci. La conduttrice, però, rassicura i suoi fan: ‘Avanti con una gamba sola’

loading

Incidente Milly Carlucci: frattura al piede, ecco come sta

Milly Carlucci è inarrestabile e anche con una sola gamba scenderà in pista sabato prossimo per la nuova puntata di Ballando con le Stelle. Sì, avete letto bene: con una gamba sola poiché – come ha rivelato in collegamento telefonico a La vita in diretta – è stata vittima di un brutto incidente al piede fratturandosi il metatarso del quarto dito.

A Francesca Fialdini e Tiberio Timperi la conduttrice Rai, apparsa in video con un tutore al piede sinistro, ha fatto sapere:

“Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema, la frattura del piede, del metatarso del quarto dito, quindi frattura completa. Ne avrò per 6 settimane, sto facendo di tutto per accorciare i tempi ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi”.

LEGGI ANCHE: — La frecciatina di Maria De Filippi su Milly Carlucci: cosa ha dichiarato dopo quanto accaduto

Incidente Milly Carlucci: il gesto coraggioso della conduttrice

Milly Carlucci non ha capito subito di essersi fratturata il piede tanto che è andata in onda per due settimane con Ballando con le Stelle, poi evidentemente sono arrivati i dolori e la brutta notizia. Ciò tuttavia non significa che la presentatrice salterà una puntata: “Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra”.

Insomma, the show must go on sempre e comunque, e se questo significa farsi vedere con il piede ingessato o con le stampelle, per la Carlucci non è affatto un problema. Tanto di cappello per la professionalità e l’attaccamento al lavoro che sta dimostrando nonostante tutto.

Ballando con le stelle Milly Carlucci
Foto@Kikapress/LauraFattore