Ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga? I rumors sul web parlano di un possibile riavvicinamento tra i due ma il cantante reagisce così alla notizia
Ambra Angiolini e Francesco Renga, quanti sperano in un ritorno di fiamma?
Probabilmente in molti dopo undici anni di amore intenso e due figli, la separazione tra l’attrice e il cantante ha segnato le vite dei loro fan che però non perdono la speranza nonostante i due stiano vivendo da tempo altre importanti relazioni.
L’ex volto di Non è la Rai è felice accanto all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e il riccioluto ex frontman dei Timoria è innamorato di Diana, ma sarebbe davvero possibile un ritorno di fiamma tra i due ex?
A questa domanda ha risposto Francesco Renga sulle pagine di Grazia, reagendo in modo netto e deciso.
Il musicista ha fatto sapere che quando stava insieme a Ambra, la loro vita privata non era tale, finivano spesso al centro del gossip e questa pressione mediatica ha rovinato il loro rapporto anche se – ci ha tenuto a precisarlo – sono stati molto bravi a tutelare i figli Leonardo e Jolanda. La loro love story aveva generato una “attenzione quasi morbosa”, ora invece con la sua compagna riesce a vivere più serenamente.
Ambra Angiolini e Francesco Renga, family first
Tornare con la Angiolini? “Una follia” ha confessato Renga al settimanale smontando le attese di chi ci credeva ancora. D’altronde dopo 11 anni di storia (e gossip) e soprattutto dopo essere riusciti nell’impresa più grande di proteggere i loro figli, entrambi si meritano un po’ di pace e felicità.
Se c’è qualche esempio nello showbiz di coppia scoppiata e poi ricomposta – vedasi Belen e Stefano De Martino – ce ne sono altrettante che invece ci hanno riprovato, ma non ha funzionato come Paola Barale e Raz Degan.