Il royal baby è nato nelle prime ore del mattino di lunedì 6 maggio e la Regina Elisabetta ha mandato in tilt i sudditi: ecco il falso indizio con cui Sua Maestà ha depistato sudditi, giornalisti e scommettitori
Royal Baby, le ultime news sulla sua nascita
Meghan Markle e il Principe Harry hanno finalmente dato il lieto annuncio: il royal baby è nato ed è un maschietto!
Il piccolo ha visto la luce oggi 6 maggio 2019 nelle prime ore del giorno, sta bene e pesa poco più di 3 kg. La bellissima notizia è stata diffusa su Instagram attraverso l’account @SussexRoyal che i Duchi hanno aperto lo scorso 2 aprile.
LEGGI ANCHE: — In occasione del grande evento, spunta la sorella del Principe Harry: è uguale a Lady Diana. Ecco chi è e cosa fa oggi
Pensavate che l’ex attrice di Suits avrebbe messo al mondo una femmina? Gli indizi che portavano al fiocco rosa erano parecchi, a dire il vero, e anche Sua Maestà la Regina Elisabetta II in persona è stata a suo modo complice involontaria dell’inganno reale.
https://www.instagram.com/p/BxH36irhwcO/
La Regina Elisabetta trolla tutti sul Royal Baby: ecco come ci ha “ingannato”
Domenica scorsa, infatti, per la consueta messa ha sfoggiato un taielleur rosa confetto facendo rumoreggiare i mass media (e le agenzie di scommessa) sul sesso del primogenito di suo nipote Harry… In più, sempre negli ultimi giorni – quando le illazioni, le speculazioni e le fantasiose ipotesi sulla gravidanza più lunga della storia hanno raggiunto l’apice – è serpeggiata la notizia che, qualora fosse stata femmina, Meghan avrebbe chiamato sula figlia “Allegra”, il nome preferito di Lady Diana.
https://www.instagram.com/p/BxH6x9moJfU/
E invece, no: niente femminuccia, Charlotte per ora resta l’unica principessina della Royal Family, mentre il neonato – di cui non è stato ancora diffuso il nome – dovrà fare a gara con i cuginetti George e Louis per avere l’attenzione dei media.
Nei prossimi giorni seguiranno nuovi annunci e speriamo vengano diffuse le prime immagini di Meghan, Harry e il loro primogenito: non ci aspettiamo, come ampiamente annunciato, foto sui gradini dell’ospedale come Kate Middleton e il Principe William, ma probabilmente i Duchi del Sussex si faranno immortalare con il nuovo arrivato al Castello di Windsor.
Foto@Kikapress