Francesca Fialdini dice addio a La Vita in diretta? La conduttrice durante l’ultima puntata de La Vita in diretta lancia un commento pungente a chi la sostituirà l’anno prossimo: ecco cosa ha dichiarato

loading

Francesca Fialdini dà l’addio a La Vita in Diretta?

Francesca Fialdini potrebbe non essere più la conduttrice de La Vita in Diretta. Si parla da tempo di un possibile cambio, ma mai come stavolta gli indizi sembrano confermare che nella prossima edizione una sostituzione ci sarà. A rivelarlo sembrano essere infatti le parole della stessa presentatrice toscana…

LEGGI ANCHE: — Tiberio Timperi spara a zero sulla collega: cos’ha detto su di lei

Francesca Fialdini fa una rivelazione sibillina sul suo futuro a La Vita in Diretta

Proprio così, nella puntata del 6 maggio, la Fialdini ha lanciato un servizio dedicato ad un uomo a cui è stata amputata una gamba dopo una caduta in bicicletta. Una storia che – ha rivelato la conduttrice – sarà seguita da La Vita in Diretta anche durante la prossima stagione.

Il problema è che ha fatto questa rivelazione in maniera piuttosto sommessa, facendo intuire che anche se il programma rimarrà sul pezzo, lei probabilmente non lo condurrà più.

Chiunque ci sarà a La Vita in Diretta, lo farà…”, ha infatti dichiarato la bella conduttrice.

Chi sostituirà Francesca Fialdini?

Parole piuttosto chiare che, grazie alle anticipazioni che negli ultimi mesi si stanno affollando sui social e i siti dedicati alla tv italiana, fanno presto fare due più due ai telespettatori dello storico programma pomeridiano di Rai Uno.

Dopo due stagioni al timone del salotto pomeridiano di Rai Uno, dunque, la Fialdini potrebbe dover lasciare il programma. Il motivo risiederebbe nel leggero calo della media share dell’ultima edizione dopo il successo di quelle precedenti

Al suo posto – si dice – approderà Lorella Cuccarini. Un nome del tutto inedito per questo tipo di programma, ma che di sicuro potrebbe portare un certo rinnovamento alla trasmissione.

Quello che ormai pare certo è che la Fialdini non sarà riconfermata. Una questione ormai verosimile al punto che lei stessa la sta spesso rimarcando con i suoi velati riferimenti…

foto: Kikapress

adriana volpe sbotta risposta giancarlo magalli