Game of Thrones 8: marchiano errore nella nuova puntata
Dopo la tazza di Starbucks ora nell’ultima puntata salta all’occhio attento anche un’altra clamorosa gaffe che i fan della serie tv più attenti hanno osservato. Ecco cosa è stato notato
foto: Kikapress
L'errore di GOT 8
Dopo la tazza di Starbucks comparsa sul tavolino, la serie ricasca in un clamoroso errore
Nel quinto episodio c’è una scena in cui Jaime Lannister abbraccia Cersei: la sua mano destra, amputatagli nella terza stagione, sembra essere improvvisamente ricresciuta!
foto: Kikapress
Epic fail!
Un epic fail che ha subito scatenato le reazioni dei fan
foto: Helen Sloan /HBO
HBO precisa
HBO ha fatto però chiarezza sull’accaduto: la mano si vede soltanto nelle foto promozionali, nell’episodio Jaime ne è privo come sempre
foto: Helen Sloan /HBO
Le novità sui libri...
Per chi non ama gli spoiler, arriva una notizia a dir poco fastidiosa. Nei giorni scorsi Ian McElhinney, l’interprete Barristan Selmy, è stato ospite dell’Epic Con di San Pietroburgo, dove ha fatto un’importante rivelazione.
L’attore ha dichiarato che George R. R. Martin avrebbe scritto gli ultimi due libri della serie: “Non so se voi ne sapete più di me su questo argomento, ma da quello che mi è stato detto George avrebbe già scritto il sesto e il settimo libro. E per quanto lo riguarda, ci saranno soltanto sette libri”.
Tuttavia, i libri non usciranno prima della conclusione della serie…
foto: Kikapress